Agli amministratori locali
Aderenti e simpatizzanti
all’Azione Cattolica
Gentile socio, carissima socia,
facendo seguito al primo momento di confronto dello scorso dicembre, con aderenti e simpatizzanti che in questo momento sono impegnati attivamente nelle nostre città nelle istituzioni pubbliche, siamo a invitarti al secondo incontro, programmato per:
sabato 20 aprile, ore 14.30-17.30, presso il Pensionato Studenti, Contrà San Marco 3 – Vicenza*
L’appuntamento dedicato alle persone impegnate in politica e nelle amministrazioni locali che aderiscono e si riferiscono alla proposta formativa dell’Azione Cattolica, vuole essere una preziosa occasione di riflessione e di scambio.
In questo tempo particolarmente delicato della vita del nostro Paese occorre conservare la capacità di costruire pensiero che guardi al futuro con convinzione, aiutati dal Magistero sociale della Chiesa.
Con questo spirito abbiamo pensato di offrire un’ulteriore occasione di dialogo e confronto su un tema che suscita e stimola dibattito sia in ambito ecclesiale, che al di fuori: i valori non negoziabili.
Per questo motivo, con l’aiuto di don Matteo Pasinato, direttore della Pastorale sociale e del lavoro, cercheremo di esplorare e approfondire questo tema.
Un cordiale saluto.
Vicenza, 27 marzo 2013
Lucio Turra, Presidente diocesano
don Giancarlo Pianezzola, Assistente diocesano
*nota: possibilità di parcheggio interno con posti limitati, si consiglia di arrivare con un po’ di anticipo